La nostra Azienda
"Il primo nutrimento è il sonno"
Giovanni Schirato

L’azienda nasce nel Gennaio del 1989 a Bassano del Grappa grazie alla forte determinazione e conoscenze nel campo della GEOBIOLOGIA del Sig. Bruno Schirato.
Solo un anno dopo, organizza un Congresso Medico Scientifico a Portorose (ex Yugoslavia) aperto a tutti i paesi dell’est europeo. In quei paesi, la confidenza acquisita già dai libri di scuola degli argomenti trattati, trova terreno fertile per l’immediata espansione del messaggio del fondatore.
Quel primo Congresso Scientifico non ebbe riscontri solo a livello di ricerca ed innovazione scientifica ma anche a livello imprenditoriale in esperti del settore che sposata subito la filosofia del fondatore hanno deciso di replicarla coinvolgendo altre persone in altri stati. La fusione delle risorse di ognuno rese possibile la fondazione di nuove società in paesi esteri che continuano ancora oggi ad operare con successo, motivati soprattutto dalla soddisfazione dei clienti.
36+
1 MLN
Clienti nel mondo
Anni di Esperienza
Tutti i nostri prodotti oltre a fornire protezione totale dai campi elettromagnetici si distinguono per l’altissima qualità delle materie prime, per il rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi.
Frutto dell'ingegno e della creatività interamente italiana, dall'idea al prodotto finito.
La Bioriposo & Full-Point dal 1989 ha studiato ed affrontato il problema dei campi elettromagnetici con l’obiettivo di arrivare ad una soluzione evitando ogni forma di “schermatura”, ed attraverso una ricerca fisico-storica è riuscita a convertire i campi elettromagnetici e renderli biocompatibili attraverso l’applicazione delle leggi fisiche di Lenz e Faraday-Neumann, che hanno permesso di progettare e realizzare prodotti brevettati basati sulla protezione individuale sia indoor che outdoor, sia quindi per la fase attiva (lavoro, tempo libero) dell’essere umano che per la fase di riposo.


La nostra azienda dispone di un proprio dipartimento di Ricerca e Sviluppo ed un dipartimento Tecnico Scientifico guidato dal Fisico Nucleare e docente di ruolo ordinario di misure elettroniche Prof. Bruno Brandimarte.




Prove scientifiche di protezione da onde elettromagnetiche
I dispositivi, testati con un oscilloscopio di alta gamma, hanno dato l'incredibile risultato di annullare le frequenze dell'elettrosmog presente nell'ambiente in cui si sono svolti gli esperimenti. Ci troviamo al centro di Roma nel quartiere Prati dove l'inquinamento elettromagnetico fa sentire il suo peso sul normale metabolismo umano. I Dispositivi sono così in grado, grazie ad un circuito interno, non di schermare, ma di produrre un'onda contrapposta uguale e contraria, della stessa intensità, se non maggiore, sconfiggendo le ormai fin troppo diffuse onde elettromagnetiche dei router Wi-Fi, presenti in case ed uffici e presto, con il 5G, anche nei tetti dei palazzi e lungo le strade. La protezionistica individuale di cui si occupa la Bioriposo, cerca di tutelare la salute umana testando e comprovando i propri dispositivi e guardando verso un futuro dove la consapevolezza sarà il bene primario per difendere la propria psiche ed il proprio corpo.

EFFICACIA OGGETTIVA E SCIENTIFICA
Abbiamo sottoposto il nostro dispositivo ad una sperimentazione tramite l’utilizzo dell’apparecchiatura diagnostica Bio-well®, brevetto dello scienziato Konstantin Korotkov, regolarmente utilizzata nei centri rianimazione degli ospedali Russi. L’utilizzo di questo strumento di indagine permette la valutazione dello stato organico, dello stato emozionale e dello stato energetico dei soggetti testati.
Presso l’Accademia Tesla di Torino sotto la direzione dell’esperto del Metodo Bio-Well il Dott. Maurizio Forza abbiamo eseguito una serie di (10+1) test (10 dispositivi reali ed uno placebo) con altrettanti soggetti sottoposti ad una prima valutazione (colonna 2) rilevando i dati una seconda volta dopo 10 minuti con l’uso del Body Fender (seconda colonna) e, terza volta dopo 20 minuti (terza colonna). Immediatamente balzano agli occhi gli straordinari effetti di riequilibrio già dopo i primi 10 minuti di utilizzo del Body Fender, con l’energia di equilibrio bioenergetica che passa dal 6% al 99%, andando a normalizzare l’iperattività ipofisaria e ipotalamica, a riattivare la stabilità della corteccia cerebrale, a riattivare le funzioni peristaltiche del colon e del sigma, a riattivare le funzioni biologiche del pancreas.
Istantaneo anche il rilassamento indotto sulla contrazione della colonna lombare.
Dopo 20 minuti di utilizzo del Body Fender, l’energia organica è leggermente scesa, mantenendosi comunque maggiore di quella del soggetto prima del suo utilizzo, ma stabilizzando anche i restanti parametri di fegato e rene non ancora equilibrati dalla precedente sessione.
Inoltre in questa Pubblicazione si è evidenziato che:
"Biodispositivo lavora producendo un campo magnetico pulsato a bassa intensità (...), che usa i campi magnetici ambientali causati da sorgenti tecnologiche e per generare un campo magnetico indotto.(...) Nel gruppo esposto è stata osservata una significativa riduzione dei sintomi, riduzione del dolore e conseguente incremento della mobilità locale nei pazienti affetti da discopatia delle vertebre lombari e sacrali".